Centro Budokan..in @ Yoga Festival Roma 2014

 

volto Buddha al Budokan

C’è un appuntamento da non perdere il 19, 20 e 21 settembre a Roma
Location d’eccezione: Villa Doria Pamphilj, Cascina Farsetti.

Per il settimo anno consecutivo la community dello Yoga Festival torna a colorare i meravigliosi prati di Villa Pamphilj che, con i suoi 184 ettari di estensione, è uno dei parchi più ampi ed importanti della capitale.
Un evento ormai atteso anche sulla scena internazionale e che raccoglie un numero sempre crescente di visitatori, di Maestri, di espositori.
Tre giornate dedicate allo Yoga, alle sue tradizioni, alle sue innovazioni, alla sua pratica.

Ed il Centro Yoga Budokan..in Roma non poteva certo mancare in questa bella occasione di gioia e condivisione!   🙂

Siete quindi tutti invitati alla Free Class che si terrà sabato 20 settembre, dalle 18:00 alle 18:50 (nello spazio Mandala), per conoscere i Maestri del Centro Budokan e sperimentare i benefici del Kundalini Yoga. L’evento è gratuito: “Trovate voi stessi attraverso l’insicurezza”.

Cosa vuol dire Free Class? Le Free Class sono lezioni gratuite di 50 minuti per le quali non occorre prenotare.
Sono state pensate con lo scopo di permettere la conoscenza di un nuovo stile di Yoga,  l’incontro con una scuola od un Maestro in tutta libertà: gratuite, di media durata, aperte a tutti, condotte appunto da insegnanti che sono presenti al Festival e che trovate nell’Area-Scuole.
Se vi piace uno stile, un nome, una descrizione della pratica venite a sperimentare: trovate il vostro Yoga, quello che vi dà i maggiori benefici, che vi fa sentire bene con voi stessi, che è più vostro.
Basta presentarsi all’orario e nello spazio indicati sul programma, indossando abiti comodi, possibilmente con un asciugamano (di un tessuto non scivoloso) ed un tappetino (potete anche noleggiarlo, dietro cauzione, al desk Ritiro-Prenotazioni.
Consultate l’elenco delle Free Class: ci sono incontri tutti pensati per chi affronta lo Yoga da principiante (ma piacevoli anche per i più esperti).
Il Centro Budokan ad esempio offre vari corsi di Yoga: Kundalini Yoga, Hatha Yoga, Anukalana Yoga.

Yogi Bhajan

Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan
“Questo non è lo yoga che si pratica in solitudine, in cima ad una montagna e fuori dalla realtà, è stato tramandato per la gente che lavora, ha una famiglia ed è sottoposta agli stress di ogni giorno”.
“La felicità è un tuo diritto di nascita. Non ti può essere tolto. La mia domanda è: sei felice? Se sei felice sei meraviglioso. Se non sei felice sei inutile a te stesso”.
Il Kundalini Yoga ti rende libero e ti aiuta a trovare la tua strada per la felicità.

Hatha YogaHatha Yoga: dona grandi benefici sia corporei che psichici, influendo in modo positivo sulla mente e sulle emozioni. Si compone di esercizi fisici (asana), tecniche respiratorie (pranayama), pratiche di concentrazione ed autocontrollo, rilassamento psicofisico e meditazione.

 Anukalana YogaAnukalana Yoga: il termine sanscrito significa integrazione, è un particolare approccio alla disciplina dello Yoga che ti permette di scoprire il modo più naturale e completo per affrontarne la pratica (nel totale rispetto della tua costituzione personale).
Risveglio Muscolare con Anukalana Yoga: un’ora di Yoga per iniziare al meglio la giornata, con esercizi morbidi che risvegliano la muscolatura e sciolgono le articolazioni (intorpidite dopo l’immobilità notturna). Dona un corpo tonico e flessibile che ci sostiene al meglio. Lo Yoga, al mattino, permette inoltre di attivare il metabolismo e migliorare il tono dell’umore.

Lo staff del Centro Budokan vi aspetta, sabato 20, alle 18:00 (nello spazio Mandala),  per la sua Free Class e vi augura buon Yoga!   🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

…E, dopo aver sperimentato la Free Class allo Yoga Festival, non perdete la loro “PROMOZIONE MESE GRATUITO”.

Potete prenotarvi (Tel: +39.06.6892543 – 3420568891) alle Free Class di prova in tutte le discipline dell’associazione.
Centro Budokan..in Roma: la Scelta del tuo Benessere fisico e mentale.
Trova la Tua strada verso la Salute e la Serenità.   😉

Indirizzo: Via Properzio, 4 00193 Roma  (Prati, a 5 minuti dalla metro Ottaviano) – Tel: +39.06.6892543 – 3420568891
email:  budokanyoga@gmail.com           info@budokain.com

Annunci

Raccontami di te...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...