Cinzia @ RiccioCapriccio ✄ ✂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Succede solo da RiccioCapriccio.   ✄ ✂
“…Io ti vedrei bene stile Giovanna D’Arco…”
Come fa Cinzia (che mi mette le mani dentro la testa per la prima volta) ad intuire la mia passione verso questa bambina guerriera?

La risposta resta nascosta nei suoi occhi trasparenti che mi osservano, fuori e non solo, e che insieme alle sapienti mani iniziano a scolpirmi i capelli. Sì, Cinzia infatti dà forma ai miei capelli con le forbici, con la fantasia e con le mani…

E, come Michelangelo con il marmo, lei riesce a tirare fuori la forma che vive dentro la massa senza forma.

Chiudo gli occhi e, finalmente, mi abbandono alla musica creativa (come la chiama lei), da cui le forbici di Cinzia sembrano prendere energia. E le sue dita danzano intorno alla mia testa, al ritmo di quella musica e della sua immaginazione visiva…

E ti viene voglia di danzare quando, alla fine, ti guardi allo specchio: ora sei proprio tu, non la riuscivi a scorgere prima l’anima della tua testa, per fortuna Cinzia te l’ha mostrata!   😉
Succede solo da RiccioCapriccio.   ✄ ✂

4 pensieri su “Cinzia @ RiccioCapriccio ✄ ✂

Raccontami di te...

