Il Tempio dei Topi ❥

In India, nel nord del Rajasthan, esiste un tempio dedicato ai topi (è il Karni Mata Temple): lì i simpatici roditori sono sacri ed i fedeli li nutrono e li proteggono. Forse per questo motivo quando, insieme a mio marito, ho visitato la casa agricola delle foto (e ho percepito sopra ed intorno a noi la loro presenza) ho pensato che forse ci avrebbero portato fortuna. Così, mi sono detta… Rivoluziono la mia vita e lo faccio qui, alle Porte di Roma.

Il paradiso dei topi è tutto nostro: 12 anni di totale abbandono hanno lasciato che gli ulivi raggiungessero i 10 metri e che i pini si addormentassero sul tetto (cullati dall’edera e dalla vite che hanno conquistato tutto)… Un esercito di 81 noccioli ha provveduto a completare l’opera.

Ora non ci resta che addomesticarla, questa selvatica topolinia!   😉

Karni Mata

Karni Mata by getintravel

3 pensieri su “Il Tempio dei Topi ❥

  1. Pingback: cuore di melograno ❦ | il Tempio dei Topi

  2. Pingback: l’orto di Roberta | il Tempio dei Topi

  3. Pingback: aspettando Noè ☁ ☂ | il Tempio dei Topi

Raccontami di te...

